*UMS* Tutto su Anime e Manga (Shoujo e molto altro...)
■ HUNTER x HUNTER EP. 35 LQ + HQ

21 Giugno 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Finalmente Gon potrà affrontare Hisoka però, prima di poterlo fare, dovrà apprendere l'ultima disciplina del Nen, l'Hatsu. Durante l'episodio Wing-san spiegherà ai suoi allievi che l'Hatsu è composto da sei categorie e, una volta scoperto a quale delle sei appartengono, dovranno impegnarsi per far loro la tecnica.

 

■ CHIBI DEVI! EP. 1-21 (360p)

12 Giugno 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren

Bene, eccoci di nuovo con Chibi Devi! Purtroppo per questa serie abbiamo dovuto ripiegare su delle raw a 360p (in attesa delle raw 720p che proprio non vogliono saperne di uscire XDD). Per questo motivo la serie avrà tre versioni; oltre alle solite LQ (di risoluzione 704x396) e alle HQ (di risoluzione 1280x720) ora ci saranno anche gli episodi con risoluzione 640x360. Finché non usciranno delle raw migliori, continueremo la serie solo in quest'ultima versione (anche perché è la stessa cosa che stanno facendo gli altri gruppi stranieri eheh). In questo modo non rimarremo troppo indietro e potrete comunque vedere cosa combinerà il nostro piccolo Mao-chan ^^
Detto questo, oltre ai primi 16 episodi in versione 360p, rilasciamo oggi anche gli episodi dal 17 al 21 e, giusto in questa occasione, troverete già i link diretti dei primi 16 episodi (visto che erano già stati rilasciati per le altre due versioni). Abbiamo fatto due pack: uno per gli episodi da 1 a 15 e un altro per gli episodi da 16 a 20 ed in più, a parte, l'episodio 21.
Per mantenere l'ordine nel sito, nella sezione dei progetti ci sarà un'ulteriore scheda proprio per Chibi Devi a 360p, in modo tale da non confonderla con le versioni LQ e HQ.
Non aggiungo altro e vi lascio immediatamente al download! Buona visione!

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 34 LQ + HQ

07 Giugno 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Killua ha messo fuori gioco Sadaso con le sue minacce... ora però Gido e Riluberto non intendono ritirarsi. Il primo a combattere sarà Gon, di nuovo contro Gido, riuscirà ad avere la rivincita?

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 33 LQ + HQ

01 Giugno 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Finalmente Gon può riprendere il suo allenamento con il Nen e inizierà subito con il cercare di capire quale tecnica ha utilizzato Hisoka nel suo incontro contro Kastro. Tuttavia, i nostri amici verranno infastiditi dal solito trio, Sadaso, Gido e Riluberto. Sadaso sembra piuttosto intenzionato a combattere contro Gon e Killua... cosa organizzerà pur di riuscirci?

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 09 LQ + HQ

31 Maggio 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Stanchi di Youkai ed Ayakashi?! Bene, questa volta Natsume e tutta la sua combriccola ci daranno dentro con le Divinità! Siamo quasi giunti al traguardo ed è giusto salire di livello XD Buona visione da UMS e Konzen!

 

■ SKIP BEAT! EP. 02 DVDrip

25 Maggio 2012 | Posted by: Mitako Ren, Shigure, Neko-Chan e Hiumi
Kyoko è decisa ad entrare nel mondo dello spettacolo per vendicarsi di Shotarou. Deciderà di rivolgersi alla LME che, guarda caso, è la stessa agenzia di Tsuruga Ren e per questo darà l'idea di voler entrare in quell'ambito solo per stare accanto al suo idolo. Tuttavia, per far sì che le venga data un'opportunità, Kyoko deciderà di assillare Sawara-san il quale, dopo una lunga serie di persecuzioni, le permetterà di prendere parte ad un'audizione.

 

■ KAMIKAZE KAITOU JEANNE EP. 04 DVDrip

25 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi, Shigure, Neko-Chan e Mitako Ren
Stavolta ad avere problemi è un amico di Maron e Miyako, Iinchou, ovvero Minazuki Yamato. Suo nonno, uomo molto gentile e devoto ai dipendenti della sua società, verrà posseduto da un demone che lo renderà assetato di denaro. La nostra Jeanne dovrà intervenire e ovviamente non avrà vita facile con Miyako e company, per non parlare di Kaitou Sinbad...

 

■ SISTER PRINCESS EP. 15 DVDrip

25 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Tutti i partecipanti della Welcome House sono impegnati a disegnare. La piccola Aria si allontanerà per cercare il suo fiocco (una piccola coccarda in realtà...). Riceverà l'aiuto di un anziano signore un po' misterioso che in alcuni periodi veste di verde... Riusciranno insieme a trovarlo?

 

■ FULL MOON WO SAGASHITE EP. 30 DVDrip

25 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi, Neko-Chan e Alice Kitty
Mitsuki riceverà una visita inaspettata dall'America... Purtroppo non è proprio la persona che avrebbe voluto, tuttavia Kazumi-sensei è comunque una persona importante della sua infanzia e di quella di Eichi! La maestra che ormai vive in America prometterà a Mitsuki di cercare il ragazzo in America e di consegnarli un qualsiasi messaggio lei vorrà! Peccato che Takuto non sia molto d'accordo...

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 31-32 LQ + HQ

23 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
È passato un mese dall'incontro di Gido e Gon e quest'ultimo si è miracolosamente già ripreso (e la cosa puzza anche a Killua XD). Ad ogni modo, questi due episodi saranno incentrati sull'incontro tra Hisoka e Kastro, un suo ex avversario che stranamente Hisoka lasciò in vita. Si tratterà quindi di un combattimento voluto dal destino, ma purtroppo Gon non potrà assistervi data la sua promessa fatta a Wing-san. Cosa succederà durante l'incontro più atteso dell'Arena Celeste?

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 08 LQ + HQ

22 Maggio 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Con questo episodio si torna nel passato, ma stavolta non in quello di Natsume bensì in quello di Nanase-san. Scopriremo che il suo lavoro di esorcista non è sempre stato facile per lei e che soltanto grazie all'aiuto di qualcuno riuscirà poi a diventare quella che è adesso.

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 07 LQ + HQ

14 Maggio 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Ancora intrappolato, Natsume verrà salvato dal suo amico Tanuma, anche se poi finirà anche lui nei guai. Per fortuna Natori è nei paraggi e aiuterà i due ragazzi. Tuttavia Omibashira vuole papparsi tutti gli youkai presenti nella villa e il nostro gruppetto dovrà trovare il modo di sigillarlo nuovamente.

 

■ HIDAMARI SKETCH x365 EP. 11-13 + 3 SP DVDrip

10 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Vi stavate chiedendo come mai non rilasciavamo più episodi di questa serie? Ebbene, ecco a voi gli ultimi episodi più gli special! Ne succederanno di tutti i colori... Yoshinoya prenderà le peggio botte dal preside X°D Miyako combinerà i suoi soliti danni e continuerà a prendere in giro Hiro, Yuno si perderà le cose e non parliamo di Sae...
Così, giunge al termine anche questa seconda serie di Hidamari Sketch! Non temete però... Yuno, Miyako, Sae e Hiro non ci abbandoneranno e presto partiremo con la terza serie e conosceremo altri nuovi personaggi!
Trovate gli episodi nel pack 1-13+specials. Chi ha gli episodi precedenti si metta in seed please! ^__-

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 30 LQ + HQ

09 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Gon sta disputando il suo primo incontro nella duecentesima classe e si troverà davanti un avversario particolare che gli darà del filo da torcere con delle trottole! Tuttavia il nostro protagonista non si arrenderà facilmente e, con tutto che ce le prenderà, cercherà di allenarsi il più possibile durante l'incontro anche a costo di perdere!

 

■ KEKKAISHI EP. 30 DVDrip

08 Maggio 2012 | Posted by: Inoue, Shigure, Hiumi
Yoshimori continua a pensare alle parole di Hiba-san e non capisce proprio cosa possa aver fatto Shishio alla sorella. Parlando con Tokine, decideranno di chiedere a Masamori che, all'improvviso, si presenterà a casa spiazzando il fratello...

 

■ FUSHIGI YUUGI EP. 27 DVDrip

07 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Ok, tenete accanto a voi i fazzoletti perché in questo episodio si piange.. ç__ç Miaka, Tamahome e Nuriko arrivano a casa del ragazzo, ma quel che troveranno spezzerà i loro cuori e Tamahome perderà la testa e si avventerà su Suboshi.

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 06 LQ + HQ

04 Maggio 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
E anche stavolta il nostro Natsume finirà nei guai! Incastrato in un contenitore e ridotto alle dimensioni di una pulce dovrà affidarsi soltanto a Nyanko-sensei che, eccezionalmente per questo episodio, farà le veci del ragazzo e si papperà tutto X°D No, a parte gli scherzi, Nyanko s'impegnerà ad aiutare Natsume ma ci farà anche fare delle grosse risate ^^

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 29 LQ + HQ

03 Maggio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Gon e Killua devono assolutamente apprendere almeno il Ten prima della mezzanotte per poter superare la barriera del Nen di Hisoka. Wing-san userà un metodo non proprio regolare per aiutarli nell'apprendimento. Riusciranno i due a procedere nel 200° piano superando Hisoka?

 

■ FULL MOON WO SAGASHITE EP. 29 DVDrip

30 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi, Neko-Chan e Alice Kitty
I Negi Ramen riceveranno una visita inaspettata... rivedranno un loro conoscente, Izumi, insieme al suo nuovo partner di lavoro, Jonathan! Purtroppo non sarà un incontro piacevole perché il lavoro del giovane consiste nello scoprire se Meroko e Takuto hanno realmente aiutato una bambina con il suo sogno... Riuscirà Izumi a sgamare Mitsuki e i Negi Ramen?

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 27-28 LQ + HQ

24 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Oh! Finalmente ecco a voi Hunter x Hunter! Abbiamo saltato una settimana per via dei nuovi karaoke che andavano intanto "decifrati", poi ovviamente tradotti dalla nostra Sery-chan e naturalmente fatti! Quindi il ritardo è dovuto principalmente a questo, comunque ci faremo perdonare perché oltre all'episodio 27 della scorsa settimana, vi portiamo anche il 28!
In questi due episodi faremo la conoscenza di Zushi e Wing, allievo e maestro, e scopriremo una nuova "arte", il Nen! Inoltre, nell'Arena Celeste, rivedremo un personaggio particolarmente amato...

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 05 LQ + HQ

23 Aprile 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Qualcosa riporterà alla mente di una ragazza il suo "vecchio" amico Natsume... Rivivremo un periodo del passato del nostro amato Natsume e non sarà un momento particolarmente felice per lui, inseguito come al solito da strani e pazzoidi youkai...

 

■ KAMIKAZE KAITOU JEANNE EP. 03 DVDrip

17 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi, Shigure, Neko-Chan e Mitako Ren
E siccome Chibi Devi! non ci basta (e ci credo, dura 5 minuti XD), ecco a voi KKJ ep. 03! In questo episodio, un demone prenderà di mira il vaso del preside della scuola di Maron e company e l'effetto ricadrà su Pakkyaramao-sensei. La nostra Jeanne dovrà difendersi dall'intero corpo studentesco e farà anche la conoscenza di Kaitou Sinbad!

 

■ CHIBI DEVI! EP. 16 LQ + HQ

17 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Come già annunciato questa mattina, la serie riprende! Effettivamente rimanevano troppe incognite per definirla "conclusa"... Quindi, senza indugiare oltre, ecco a voi l'episodio 16 di Chibi Devi! dove conosceremo il papà di Karin-chan!

 

■ SISTER PRINCESS EP. 14 DVDrip

16 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Wataru è intenzionato a contraccambiare tutto l'amore che le sue sorelle gli hanno donato finora. Tuttavia, nessuna di loro sembra avere qualcosa da chiedere al poveraccio che si dispera in cerca di qualcosa che possa far piacere alle sorelline. L'unica a cui sembra un aiuto sembrerà Karen, ma...

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 04 LQ + HQ

13 Aprile 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Natsume e Nyanko stavolta si troveranno alle prese con uno youkai innamorato... Una lettera da riportare allo stato orginale è tutto ciò che interessa allo youkai e chiederà l'aiuto del nostro Natsume per scoprire cosa nasconde quella lettera...

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 26 LQ + HQ

11 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
E siamo arrivati ad un altro episodio riassuntivo. La cara zia di Gon, Mito, ci leggerà una nuova lettera facendoci rivivere tutte le esperienze di Gon durante l'esame e nel tentativo di salvare Killua!
Trovate questo episodio e i precedenti nel pack 14-26! Come sempre, chi ha gli episodi dal 14 al 25 si rimetta in seed! Thanks!

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 25 LQ + HQ

05 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Finalmente Killua è libero e può dirigersi verso Gon e gli altri che, nel frattempo, stanno andando insieme a Kanaria agli alloggi dei domestici. Tuttavia, lì ad attenderli ci sarà Gotoh, il fidato maggiordomo della famiglia, che non gli renderà le cose facili...

 

■ HIDAMARI SKETCH x365 EP. 10 DVDrip

03 Aprile 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
E ogni tanto ritornano... XD Ecco a voi il decimo episodio di Hidamari Sketch x365! Non manca molto alla fine di questa serie, su! (A parte che poi ce ne sono altre due o forse tre? XD) Comunque... in questo episodio rivedremo i genitori di Yuno che andranno a fare una sorpresa alla figliola e conosceranno le sue amiche, la padrona di casa e quella pazzoide di Yoshinoya-sensei! ^^

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 03 LQ + HQ

02 Aprile 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Questa volta Natsume e Nyanko saranno alle prese con una simpatica palla di pelo! A rovinare la tenera e quasi comica esperienza ci si metterà uno youkai veramente fastidioso.

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 24 LQ + HQ

28 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
In questo episodio conosceremo un po' di più Killua e i membri della sua famiglia. Inoltre avremo modo di vedere un po' del passato di Killua conoscendo meglio anche Kanaria, l'apprendista maggiordomo.

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 02 LQ + HQ

26 Marzo 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Natsume è ancora intrappolato nella villa dei Matoba e farà un bel discorso con il capo clan. Tuttavia, si ritroverà imprigionato, almeno finché Nyanko-sensei non si stancherà di Matoba-san. Nel frattempo, Hinoe e MIsuzu cercheranno il modo di liberare il ragazzo, mentre le maschere di scimmia non smetteranno di tentar di rubare il Yuujinchou...

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 23 LQ + HQ

22 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Per poter rivedere Killua, Gon e i suoi amici dovranno assolutamente riuscire ad aprire la Porta del Test. Tuttavia sembra impossibile smuovere questa porta "peso piuma" perciò Zebro proporrà al gruppetto un allenamento intensivo che gli permetterà di superare l'ostacolo. I ragazzi però avranno ancora della strada da fare prima di arrivare alla villa degli Zoldyck...

 

■ KAMIKAZE KAITOU JEANNE EP. 02 DVDrip

21 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Shigure, Neko-Chan e Mitako Ren
Maron non ha ancora ben accettato il compito che le è stato affidato ma, stavolta, deciderà di aiutare una ragazzina pur di evitare che il suo legame con il padre si spezzi irrimediabilmente! In questo episodio non dovrà rubare un'opera d'arte nel vero senso della parola, ma bensì un disegno molto importante!

 

■ FULL MOON WO SAGASHITE EP. 28 DVDrip

20 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Neko-Chan e Alice Kitty
Quante amiche che si è trovata Mitsuki! Era ovvio che prima o poi scoprissero che nel suo cuore c'è un ragazzo... Proprio per questo, Kumi darà per scontato che Misuki sia esperta in amore e le chiederà aiuto per conquistare il cuore di un ragazzo!

 

■ KEKKAISHI EP. 29 DVDrip

19 Marzo 2012 | Posted by: Inoue, Shigure, Hiumi
Il gruppo di Kaguro ha attaccato. Yoshimori, Tokine e Shishio devono affrontarli per proteggere Karasumori. Nel frattempo Kaguro studierà la situazione, almeno finché non deciderà che è giunto il momento di intervenire...

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SHI EP. 01 LQ + HQ

16 Marzo 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Avevamo promesso che la nuova serie del nostro caro Natsume non avrebbe tardato ad arrivare e così è stato! Ecco a voi il primo episodio di Natsume Yuujinchou Shi sempre targato UMS & Konzen!
Questo primo episodio inizia subito con un rapimento! Natsume, tra uno youkai e l'altro, si troverà di nuovo ad aver a che fare con Matoba-san, capo del clan Matoba, e finirà nei guai sempre a causa del Yuujinchou...

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 22 LQ + HQ

15 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Gon, Leorio e Kurapika sono partiti alla ricerca di Killua ed arrivano facilmente nella Repubblica di Padokia. Lì troveranno un autobus turistico che li condurrà al monte Kukuru, ma entrare nella residenza degli Zoldyck non sarà tanto semplice infatti, ad attendere tutti coloro che cercano di entrare nella proprietà, c'è un simpatico cagnolone da guardia...

 

■ FUSHIGI YUUGI EP. 22-26 DVDrip

13 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Ecco qua un po' di episodi di Fushigi Yuugi! ^^ Lo sappiamo, vi abbiamo fatto aspettare, però abbiamo deciso di rilasciare questi episodi tutti insieme in modo tale da eliminare i torrent morti e fare un unico torrent con gli episodi dal 14 al 26! Come sempre, chi può si metta in seed! ^^
In questi cinque episodi succedono un po' di cose, tra cui l'invocazione di Suzaku che purtroppo non avverrà come previsto. Tuttavia non vi raccontiamo nulla, altrimenti ci sarebbero troppi spoiler per chi non ha letto il manga ^^

 

■ PEACH GIRL EP. 12-25 DVDrip LQ + HQ - END

10 Marzo 2012 | Posted by: PTP, Hiumi e Shigure
Eh sì, ci siamo! Dopo un bel po' di tempo, finalmente riusciamo a concludere Peach Girl! In questi ultimi episodi ne succederanno delle belle tra Momo, Touji e Kairi! Ovviamente non mancheranno i piccoli scherzetti della nostra tanto amata Sae... Ma, alla fine, chi sceglierà la nostra dolce Momo-chan?
Ringrazio i PTP per averci permesso di lavorare con loro a questo progetto che desideravo fare da tanto e spero che la serie piacerà a tutti!
Trovate gli episodi nel pack 01-25, chi ha i precedenti si rimetta in seed, thanks! ^^

 

■ CHIBI DEVI! EP. 11-15 LQ + HQ - END

09 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Beh, chi se l'aspettava che fosse una serie così corta... Ebbene sì, con questi 5 episodi si conclude questa serie pucciosissima. Quel visetto dolce di Mao-chan penso mancherà un po' a tutti. In questi episodi il piccolo stringerà forti rapporti con gli altri due Chibi Devi e farà tante nuove esperienze.
Abbiamo pensato di fare un pack torrent unico, considerando che la serie è terminata, perciò chi ha gli episodi precedenti si metta in seed, please (come al solito)!

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 21 LQ + HQ

08 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Ormai si sa chi dei partecipanti all'esame è diventato Hunter e che il povero Killua è stato squalificato. Tuttavia Kurapika e Leorio faranno notare lo strano comportamento di Killua dopo aver scoperto che Gittarackur altri non era che il fratello Illumi e cercheranno di far revocare il risultato dell'esame. Gon invece si renderà conto che ormai è tutto inutile perciò guarderà avanti e la prima sfida da Hunter che vuole affrontare, sarà proprio quella di andare a riprendersi Killua!

 

■ SISTER PRINCESS EP. 13 DVDrip

07 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Riprendiamo anche questa serie e speriamo definitivamente stavolta!
Questo episodio è per lo più un susseguirsi dei pregi delle sorelline di Wataru, che cerca di capire cosa fare per loro che gli hanno regalato così tanto.
Trovate l'episodio nel pack 01-13 (finalmente!). Chi ha i primi 12 episodi li rimetta in seed please! ^^

 

■ FULL MOON WO SAGASHITE EP. 27 DVDrip

05 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Neko-Chan e Alice Kitty
Finalmente nuove sigle! XDD Ecco a voi l'episodio 27 di Full Moon!
In questo episodio avremo una Madoka super agguerrita a battere Full Moon. È giunto il giorno dell'incisione di Eternal Snow per entrambe le ragazze, ma non tutto andrà come previsto, sia per Madoka che per Mitsuki!

 

■ KAMIKAZE KAITOU JEANNE EP. 01 DVDrip

04 Marzo 2012 | Posted by: Hiumi, Shigure, Neko-Chan e Mitako Ren
In occasione dei 6 anni del gruppo, ecco a voi Kamikaze Kaitou Jeanne!
Per questo giorno un po' particolare, che ci ricorda i nostri inizi nel mondo del fansub, abbiamo deciso di regalarvi questa serie che ormai ha, come noi, qualche anno sulle spalle. La serie in questione proviene dalla mente di Arina Tanemura, la stessa autrice di Full Moon. La storia racconta di Maron, una comune ragazza che di notte si trasforma e diventa una ladra! Ma non una ladra qualsiasi! Il suo compito è quello di scacciare i demoni che si impossessano delle opere di rara bellezza. Questo compito gli è stato assegnato da Fin, un angelo non ancora completo, che le ha dato il potere di trasformarsi in Kaitou Jeanne e di utilizzare i poteri di Giovanna d'Arco. Ma questo lavoro non sarà sempre così semplice poiché, ad inseguire Maron/Jeanne, c'è sempre la sua migliore amica Miyako e la squadra di polizia! E come se non bastasse, Jeanne non è l'unica a svolgere questo compito...
Bene, la trama ora la conoscete perciò non ci resta che augurarvi buona visione e far gli auguri al nostro gruppo: TANTI AUGURI UMS FANSUB! ^____________^

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SAN EP. 09-13 LQ + HQ - END

29 Febbraio 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
Sorpresa, sorpresa! ^___^ Ecco a voi gli ultimi 5 episodi di Natsume Yuujinchou San! Tra possessioni, feste e bevute di sake, in questi episodi accadranno un po' di cosette e Natsume si renderà conto del legame instaurato con tutti i suoi amici, umani e non.
Trovate gli episodi nel pack 1-13. Per cortesia, chi ha gli episodi rilasciati in precedenza, si metta in seed! ^_^
A presto con Natsume Yuujinchou Shi by UMS e Konzen!

 

■ HIDAMARI SKETCH x365 EP. 09.1 e 09.2 DVDrip

23 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Episodi 9.1 e 9.2! La prima parte sarà dedicata completamente a quella pazzoide di Yoshinoya-sensei. Certo che gliene da di filo da torcere al preside X°D La seconda parte invece sarà incentrata sui pensieri delle 4 ragazze dopo la visione del fim di Kishi-san, l'ex allieva di Yoshinoya.

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 20 LQ + HQ

21 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Gon ha superato l'ultima fase dell'esame grazie ad Hanzo e, dato che l'esame è terminato, Satotsu gli racconta i dettagli. Gli scontri sono avvenuti normalmente finché non è toccato a Gittarackur che si scoprirà essere Illumi, il fratello maggiore di Killua...

 

■ CHIBI DEVI! EP. 06-10 LQ + HQ

21 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
Ecco a voi un altro bel pack di Chibi Devi! In questi cinque episodi conosceremo nuovi personaggi, tra cui altri bambini demone super tenerissimi *_______* Conosceremo la zia di Honoka, una donna un po' pazza a mio parere... Mao-chan si ammalerà e Shin-san prenderà sul serio il suo dovere di papà!

 

■ NATSUME YUUJINCHOU SAN EP. 08 LQ + HQ

20 Febbraio 2012 | Posted by: Konzen, Shigure, Sery-chan e Hiumi
In questo episodio vedremo tornare la piccola volpe! Natsume farà un piccolo viaggetto con il suo "papà" e si dirigeranno alle terme Kariba, dove Natsume incontrò la piccola volpe la prima volta. Con la scusa del viaggio, il ragazzo dovrà trovare un'erba per Nyanko-sensei e la volpe tenterà di aiutare il suo amico, ma...

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 19 LQ + HQ

15 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Nove partecipanti sono rimasti a prendere parte all'esame Hunter. Il Presidente dell'associazione ha preparato lo schema per un torneo e questa sarà l'ultima fase da affrontare. I primi a sfidarsi saranno Gon e Hanzo!

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 18 LQ + HQ

08 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Bloccati nella caverna, Gon e Kurapika cercano di capire come poter uscire da lì per aiutare Leorio. Ponzu spiega loro che sarebbe meglio attendere il prossimo anno e ritentare, ma Gon e Kurapika non sono tipi da arrendersi così facilmente...

 

■ HIDAMARI SKETCH x365 EP. 08 DVDrip

03 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi e Mitako Ren
A scuola è il giorno delle gare di atletica... le ragazze attendevano questo momento! Durante la giornata affronteranno varie sfide per cercare di portarsi a casa la vittoria. Ovviamente non mancheranno i pasticci X°D

 

■ HUNTER x HUNTER EP. 17 LQ + HQ

01 Febbraio 2012 | Posted by: Hiumi, Articon, Sery-chan
Finalmente anche Killua fa il suo ritorno, anche se la sua apparizione sarà piuttosto breve... Episodio incentrato su Leorio, Gon e Kurapika alla ricerca della targhetta dell'unico tonto che ancora non l'ha presa ad un giorno dalla fine della quarta fase X°D I tre stanno cercando Ponzu, la numero 246, ma filerà tutto liscio come l'olio? Certo che no! X°D

 

■ KEKKAISHI EP. 28 DVDrip

31 Gennaio 2012 | Posted by: Inoue, Shigure, Hiumi
Il Kokubourou è molto interessato a Karasumori e Kaguro insieme ad altri ayakashi muniti di pelle umana si rivolgono direttamente ai Kekkaishi cercando di fare un "accordo"... Saranno queste le loro vere intenzioni o il loro scopo è un altro?

 

■ FULL MOON WO SAGASHITE EP. 01-26 + OAV DVDrip

27 Gennaio 2012 | Posted by: Hiumi, Majinci, Neko-Chan, Alice Kitty
Bene, bene... ci abbiamo messo una vita, ma finalmente ce l'abbiamo fatta!!! Ecco di ritorno Full moon wo sagashite in una versione rivista e corretta! Vediamo un po' quali sono state le modifiche: prima di tutto abbiamo usato delle raw un pochino migliori delle precedenti (tranne per l'OAV perché quella passava al convento e ci siamo accontentati piuttosto di non farlo ^^"), poi abbiamo rivisto tutti gli episodi in cerca di errori e dovremmo aver corretto tutto e sistemato l'adattamento in alcune puntate, dopodiché abbiamo cambiato il font! Quello negli episodi fatti in precedenza era stato messo tanto, ma tanto tempo fa e ora sappiamo con certezza che faceva abbastanza schifo e si leggeva malissimo, perciò siamo corsi ai ripari.
Comunque... ora che abbiamo finito questo restyle, possiamo riprendere con le rel infatti, nel pack che rilasciamo oggi, ci sono gli episodi dal 21 al 26 + l'OAV oltre ai primi 20 episodi rivisti, e l'episodio 27 è già in encoding.
Speriamo in futuro di essere un po' più veloci con questa serie, considerando che le traduzioni sono state finite esattamente due anni fa! O___O
Perciò ora basta chiacchiere e buon download! ^__^
News

Chibi Devi! [16/?]

Chibi Devi! (360p) [21/?]




Hunter x Hunter [35/?]

Kamikaze Kaitou Jeanne [04/44]


Natsume Yuujinchou Shi [09/13]



Skip beat! [02/25]